Scritta da: Lady R.
in Frasi & Aforismi (Libri)
Si appoggiò a me e, quando chiusi gli occhi, capii che tutto quello che desideravo era tenerla tra le mie braccia per sempre.
dal libro "Ricordati di guardare la luna" di Nicholas Sparks
Si appoggiò a me e, quando chiusi gli occhi, capii che tutto quello che desideravo era tenerla tra le mie braccia per sempre.
Ci si può dimenticare di molte cose nella vita. Mai di ciò che si è realmente amato.
Un tempo sarei riuscita a leggere ogni suo pensiero attraverso gli occhi, ma ormai non lo riconoscevo più. A volte pensavo di non averlo mai conosciuto davvero; sospettavo che ci fossimo ingannati tutti e due.
Cos'è più facile: perdere o lasciare?
Voglio regalare a lui ogni mio respiro.Commenta
Ho paura che un giorno, dopo esserci tanto mancati, ci chiederemo se potevamo fare qualcosa concretamente, invece di mancarci senza fare niente.
Perché con te non riesco mai a spiegare quello che mi succede e con un bacio mi costringi a non urlare, non posso arrabbiarmi con te, come devo fare, mi rubi col respiro le parole che rimangono lì sulle tue labbra... riuscirò un giorno forse, a non cedere e capitolare tra le tue braccia amore... ti prego lasciami almeno il gusto di parlare... non stringermi così forte, per una volta ti voglio dire...
I ricordi non li potrai mai lasciar andare... i ricordi s'insinuano nella pelle, ti tatuano l'anima per sempre.
Ciascuno vede ciò che si porta nel cuore.
Se mai due furono una cosa sola, certo quelli siamo noi.