Frasi preferite da Elisa A.

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Vincenzo Cozzolino
-Sai, a volte penso a come siamo diventati amici.
-Si? E a cosa pensi?
-Penso a come tutto è nato cosi, con una semplice risata e uno scambio di battute. E adesso siamo qui, a berci una birra, a raccontarci ogni nostra storia e ogni nostra vicenda. Siamo qui, nell'attesa di niente, e nella speranza del mai.
-Si. Tutto è andato cosi velocemente, che sembrano passati anni da quando ti conosco. Ti vedo come se non fossi per niente estraneo, e ti ascolto come se fosse così scontato farlo. Passeranno anni, ma nella mia mente tutto rimarrà cosi.
-Ogni persona che incontreremo, ogni famiglia che ci costruiremo, ogni vita che intraprenderemo, finiremo qui. A berci una birra fianco a fianco, a ridere e a raccontarci le nostre solite cose.
-Promesso?
-Promesso.
Composta giovedì 5 gennaio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MesaQueen
    Credo nell'amore che ti consuma e ti spacca il cuore... Credo nell'amicizia, quella vera e forte... Credo nei litigi e nei vaffanculo urlati al mondo. Credo al sole dopo la tempesta. Credo negli abbracci che ti tolgono il respiro e nei baci che ti accarezzano la carne. Credo al sesso, quello violento che ti fa sentire viva e credo nelle persone che ti sanno far vibrare l'anima. Io si, almeno credo!
    Composta giovedì 26 maggio 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Barbara Bevilacqua
      L'essere è un insieme di contrasti che creano la normalità,
      la normalità è nota solo a chi la riesce a riconoscere l'animo gentile si riconosce dalla richiesta che non fa, ma dal piacere che dà.
      Nei tuoi occhi vedo la tua anima, chissà se potrò anche parlarci.
      Il cuore chiede cose che la coscienza a volte non conosce.
      Siamo anime che vagano per incontrarsi in un attimo.
      Vota la frase: Commenta