Scritta da: Elona
in Frasi & Aforismi (Amore)
Io sono nata per amare e vivo grazie all'amore.
Composta lunedì 14 novembre 2016
Io sono nata per amare e vivo grazie all'amore.
Beati saranno coloro che hanno fede viva perché saranno ricompensati sempre dalla gioia, speranza e l'amore da parte del nostro Signore.
I dubbi esistenziali compaiono quando tu non credi più a nessuno e cerchi la verità rivolgendoti a quello lassù, con la speranza che ti capiscano anche le persone quaggiù.
Essere umano chiama la tua coscienza prima di fare violenza e commettere abusi dappertutto, aprendo piaghe profonde nel corpo, anima e mente di tanta gente.
L'umiltà mi ha insegnato di essere buona, premurosa e gentile. Per fortuna non mi ha fatta egoista o ipocrita, ma mi ha istruita così tanto che sono sempre pronta ad aiutare gli altri senza nessuna ricompensa. L'umiltà mi arricchisce l'anima.
Il dolore più grande che puoi provare è l'esser abbandonato e messo da parte, un comportamento meschino che ci fa capire che per sopravvivere bisogna lottare da sé, senza l'aiuto di nessuno.
Il rispetto verso gli altri ci fa capire come noi siamo fatti.
Per capire l'essenziale nella vita bisogna guardare oltre. Bisogna guardare oltre con cuore, anima e mente.
Devi fare la lotta per la sopravvivenza perché così capisci e impari a guardare oltre, più oltre del normale.
La fede ti dà salvezza nei momenti più bui della tua esistenza, ti fa vedere la luce dove tu puoi ricominciare da capo la vita.