Scritta da: Elona
Se fai per gli altri ciò che avresti voluto che fosse fatto a te, fra un po' vedrai la ricompensa dentro la tua anima.
Composta martedì 26 gennaio 2016
Se fai per gli altri ciò che avresti voluto che fosse fatto a te, fra un po' vedrai la ricompensa dentro la tua anima.
Avere un cuore grande significa anche fare tanta accoglienza e opere buone al servizio dell'umanità.
Ho imparato a sconfiggere la paura quando ho scoperto di avere una grande forza dentro di me. Mi sono fatta coraggio e ho imparato anche a sorriderci sopra, per camminare meglio.
Sono nata per morire e morirò per vivere.
Se affronti la morte diventi immortale. Non di corpo, ma di anima.
L'arte è saper conoscere, esplorare e convivere. L'arte è quello che non ha confini, ti fa esplodere e ti riempie di nuove idee, pronte a essere presentate davanti ai nostri occhi e alla nostra mente, percependo ogni istante emozioni eterne.
Ho un desiderio immenso che mi divora tutta, uno grande e magnifico: quello di incontrare ed avere accanto a me gente con mentalità aperta, che aprono le porte alla conoscenza e dicono addio all'ignoranza.
La paura più grande di una persona è di rimanere solo, dopo tanti anni, circondata dalle persone che dicevano di volerti bene, tu pensi che sarà così all'infinito. Il tempo passa, tu giri la testa indietro ora, quelle persone che dicevano di amarti non ci sono più con te, ti deprimi, ti senti solo. Subisci l'abbandono, la cosa peggiore che possa succedere ad una persona.
Ho visto te, ho sentito un'emozione, il cuore batteva e gli occhi non smettevano di osservarti. Ci siamo visti, tu ti sei messo a ridere, sapevi già la fine, ci siamo lasciati liberi. Abbiamo ricevuto l'accoglienza di noi due, è stato un abbraccio lungo, dove ci si tremava, sentivamo i battiti del cuore, con emozioni, un sentimento vero e puro, ed d'improvviso ci siamo trovati in un prato verde, pieno di fiori, è stato una meraviglia, abbiamo capito che era il miracolo che ci donava l'amore.
L'amore mi stupisce ogni volta che lo incontro, è così tenero e accogliente che io mi perdo profondamente. Mi faccio guidare dall'amore e penso che c'è speranza e così rimando via l'ipocrisia, l'amore mi ha ridato vita, gioia e serenità, l'amore è tutto per me e ha tutta la mia stima. È un sentimento che non voglio perdere mai, invece di sentire il vuoto quando mi trovo in un mare di guai, l'amore mi dà pace e mi regala vivacità, l'amore guarisce l'anima e ti fa vivere in eternità.