Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Chi davvero tiene a te non ti ama un giorno si e uno no. Non gli manchi oggi si e domani no. Questo è essere un optional nella vita di qualcuno.
Composta venerdì 19 aprile 2013
Chi davvero tiene a te non ti ama un giorno si e uno no. Non gli manchi oggi si e domani no. Questo è essere un optional nella vita di qualcuno.
Una donna sa ricominciare, una donna sa mettere la parola. "Fine" a milioni di cose senza rimpiangerle, e sa affrontare il dolore che ne deriva. Una donna non si abbatte, si siede a terra, piange forse, si arrabbia ma non molla mai, e si rialzerà sempre più forte ed orgogliosa di prima!
Il bacillo della peste non muore né scompare mai
... forse verrebbe giorno in cui, sventura o insegnamento agli uomini, la peste avrebbe svegliato i suoi topi per mandarli a morire in una città felice.
La vita è un'interrogazione fatta per estorcerti una verità che non sai e che farai finta di ricordare pur di non soffrire ancora, fino a convincerti di quella menzogna, dimenticando che l'hai inventata tu.
La vita è anarchia pura e l'istinto di sopravvivenza è l'unico ordine accettabile imposto al caos delle cose.
Quella dei sogni è una balla colossale. Lo sapevo. L'ho sempre saputo. Perché poi arriva il dolore e niente ha più senso. Perché tu costruisci, costruisci, costruisci e poi all'improvviso qualcuno o qualcosa spazza via tutto.
Penso che una volta la leadership significasse imporsi; oggi è possedere le qualità necessarie per meritare la stima degli altri.
Chi non conosce se stesso, è perduto.
Un uomo può uccidere un fiore, due fiori, tre... ma non può contenere la primavera.
Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre.