Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il suo cuore non era stabile, e la sua anima sbandava agli incroci della vita; credo non abbia mai conseguito la patente dell'amore!
Composta mercoledì 24 aprile 2013
Il suo cuore non era stabile, e la sua anima sbandava agli incroci della vita; credo non abbia mai conseguito la patente dell'amore!
Maledetto cuore che non ha freni. Che si inganna. Che si nutre di parole e sogni. Maledetto cuore che ama troppo, che soffre troppo. E che muore ogni volta. Maledetto cuore. Che non cambia.
Non chiamarmi "complicata", chiamami "donna". È ciò che sono.
Ci sono giorni "infernali" dove anche il respiro "uccide".
In amore il niente è tutto, però ci sono cuori che in quel tutto non può riporre niente... ma questo non muta la bellezza di quell'evento.
Solo nella semplicità di un sorriso, puoi trovare un universo di felicità, e nello scintillio di una lacrima la velata malinconia del dolore.
Tutti dicono che l'amore è la cosa più bella del mondo... può darsi, però vorrei sapere cos'è l'amore quando non lo puoi condividere con la persona che ami.
Se fossi libera forse non preferirei la notte al giorno... e le nuvole non mi piacerebbero così tanto.
A che serve correre dietro a un sogno se poi non lo si raggiunge mai? Perché ci si innamora sempre di qualcuno che è innamorato di qualcun'altra? Come si può dire di essere vivi quando non si è mai vissuto? Forse troverò le risposte rincorrendo un sogno che non è il mio, amando qualcuno che non mi ama, e vivendo una vita che infondo poi, se cosi crudele, tanta vita non è!
Mi limito a dire alle persone quello che già sanno, ma hanno paura di ammettere con se stesse.