Scritta da: Alessio Benedetti
Chiunque accanto a me è bisognoso, è il mio prossimo.
Commenta
Chiunque accanto a me è bisognoso, è il mio prossimo.
A chi cerca di guardare la mia follia con gli occhi della ragione consiglio di mettersi un bel paio di occhiali da sole.
Le notti che preferisco sono quelle che non mi chiedono il conto, quelle in cui l'eterna lotta tra "i vorrei e i voglio" finisce in un pareggio, sono poche eh, ma quando ci sono rischio anche di prendere sonno presto.
Tra l'essere stati ed il non esserlo più, c'è un infinito ritornare.
Tutti abbiamo bisogno di tutti, tu sei il tutti di cui io ho bisogno.
Se trovi una persona Speciale, abbine Cura e falla sentire Importante, ponila davanti al tutto e non lasciarla andare via, son poche, preziose perle e uniche gemme, che credono ancora nell'amore vero e, per loro un piccolo gesto basta a colmare d'immensa gioia l'animo. Non fidarti mai di chi a parole cerca di entrare nel tuo cuore, sono i fatti e il rispetto che fa la sola differenza! Chi non ti rispetta non può mai Amarti!
Ho attraversato le più grandi sconfitte ed è proprio da queste che ho imparato ad assaporare le mie anche più piccole vittorie.
Ci sono alcune persone che si autoconvincono che delle determinate azioni oppure delle determinate idee le rendano felici.
A me sembra più una malattia mentale.
Possiamo anche essere grandi, ma nei momenti difficili abbiamo sempre bisogno di qualcuno che ci stia accanto e che ci aiuti a risollevarci.
Il rispetto reciproco è alla base di ogni rapporto...
il resto, sono solo chiacchiere.