Scritta da: Enzo Di Maio
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Il giorno più bello e sempre domani, quando ti svegli il mattino e ti rendi conto che potrai percorrere ancora un po' di strada.
Composta martedì 3 dicembre 2013
Il giorno più bello e sempre domani, quando ti svegli il mattino e ti rendi conto che potrai percorrere ancora un po' di strada.
Il mondo è come tu vuoi che sia. Puoi vederlo meraviglioso o no, a colori o no. Esprime un tuo stato d'animo, un sentimento. Oggi, per me, è tutto in bianco e nero.
Oggi non è come ieri e domani non sarà come oggi. Tutto ci ruota intorno e il tempo scorre i suoi secondi. Non importa se restiamo immobili.
Oggi sono così felice che quasi quasi mi ucciderei. Tanto per fermare un attimo. È cosa talmente rara!
La mente è come una grande borsa, dentro c'è tutto il tuo passato. Qualcosa, a volte, da dentro emerge e per non perderlo lo fissi su un foglio di carta. Fallo anche tu, la borsa del tuo vissuto si può' anche smarrire, Succede. Ciò che scrivi rimane, per sempre.
Ogni mattina cerco il volto dei miei vent'anni ma nello specchio, irrimediabilmente, mi appare sempre uno sconosciuto.
Non affannarti nemico mio, a farmi del male basto e avanzo io.
L'umanità ha dichiarato guerra al mondo e sta vincendo la sua battaglia. Le conseguenze saranno nefaste.
Sono come nessun mi vuole e questo è un fatto. Francamente non so se sia un difetto, devo render conto solo a me stesso e questo mi fa contento.
Tutti i miei averi lascio a chi di me avrà parlato bene un solo istante. Così sarò sicuro che nessuno potrà godersi niente.