Scritta da: Enzo Di Maio
in Frasi & Aforismi (Destino)
Essere ciò che non sei. Avere ciò che non hai. Desideri che hanno condizionato l'umano destino. Il più delle volte in modo infausto!
Composta sabato 11 settembre 2010
Essere ciò che non sei. Avere ciò che non hai. Desideri che hanno condizionato l'umano destino. Il più delle volte in modo infausto!
Oggi la vita è un lampo, tutto scorre in fretta e non ne assapori il gusto. Sarà il progresso ma non lo trovo giusto.
Uno degli effetti della globalizzazione è che nel 1271 marco polo decise di andare a rompere le palle ai cinesi e vi rimase per 17 anni. Ora sono anni che i cinesi hanno deciso di ricambiare quella visita ma, per eccesso di cortesia, stanno venendo in massa e tutto fa supporre che le palle ce le romperanno a vita.
È più faticoso pensare che parlare. Per parlare basta aprir bocca, per pensare bisogna usare il cervello e non tutti ne sono dotati.
La mia vita è come un libro a tiratura limitata, non sono previste ristampe, ne sono rimaste poche copie e non ci sarà una seconda parte. Affrettatevi ad acquistarlo se siete incuriositi dalla mia esistenza, altrimenti rischiate di rimanerne senza.
Se fossi una colomba e volar potessi, con le mie feci, del mondo, bombarderei tutti i potenti e dall'alto in basso a lor direi: "vedete, brutti stronzi, tanta boria manifesta e basto solo io a cacarvi in testa".
Il passato è come una grande porta, puoi vedere cosa c"è dentro ma non potrai mai aprirla.
A chi mi vuole bene lascerò le mie tristezze e i miei pensieri. Mi dispiace, amici miei, vorrei donare a voi sorrisi e beni ma i beni non li ho mai avuti ed i sorrisi li ho perduti osservando il mondo.
L'euro ha fatto sì che la Germania stia per realizzare il suo eterno sogno: conquistare il mondo. E questa volta non ha nemmeno bisogno di armi. Ciò non vuol dire che non ci sono state vittime. Anzi!
Ho la strana sensazione che stiamo cercando di portare l'uomo su Marte per vedere in anteprima come sarà la Terra in un ormai prossimo domani.