Scritta da: Ilaria Daolio
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte capita di lasciare un pezzettino del proprio Cuore nella persona sbagliata.
Composta lunedì 22 luglio 2013
A volte capita di lasciare un pezzettino del proprio Cuore nella persona sbagliata.
Se è vero amore nulla ti ferma!
Si può stare con due persone contemporaneamente? Sì, se non si ama abbastanza nessuna delle due.
Puoi avere una vita bellissima, fatta di amici, famiglia e tutto ciò che vuoi. Puoi essere felice e sentirti appagato, ma c'è una parte di ognuno di noi che solo l'amore può riempire. Vero che l'amore sta in milioni di cose, ma ci sono emozioni, abbracci e dolcezze che sono ben diverse da quelle che può darti l'amico e tutto il resto. Fin quando mancheranno quelle sarai una persona serena, appagata ma ci sarà sempre una piccola parte di te che resterà incompleta.
Chi ti ama non fugge. Soffre con te. Chi ti ama, resta.
Ti innamori quando ti rendi conto che non è vero che non ti manca niente.
Ho dovuto smettere di illudermi per conoscere l'amore.
Uscire da un amore malato è come uscire da una malattia terminale, finalmente ci si sente vivi!
Non è amore quello che fa piangere, quello che fa essere nervosi, pensierosi e agitati. L'amore dona pace e serenità. L'amore è sicurezza e dolcezza. Oh sì certo, ha i suoi alti e bassi, i suoi momenti di difficoltà e di incomprensione, ma se è amore si sciolgono sempre in un abbraccio, in un "ce la faremo"!
Si ama qualcuno semplicemente perché la sua presenza lascia qualcosa in più delle altre. Si ama qualcuno semplicemente perché quando non c'è è lì che adagiano i tuoi pensieri. Si ama qualcuno quando il cuore ha un battito diverso alla sua presenza.