Scritta da: Carlotta B.
in Frasi & Aforismi (Libri)
Nessuno può farti stare bene se il bene non è già in te.
dal libro "Caos calmo" di Sandro Veronesi
Nessuno può farti stare bene se il bene non è già in te.
Se solo potessi cancellare anche il suo dolore, lo farei. Farei qualsiasi cosa. E non desidero niente di più che baciare ogni sua singola cicatrice, baciare e cancellare quegli anni orrendi di abbandono. Ma so di non poterlo fare.
Tesoro, sai come si dice: bisogna baciare molti rospi prima di trovare il principe.
Ti voglio bene. Te ne voglio tanto da spaventarmi. Era molto tempo che non provavo nulla di simile; mi ero quasi dimenticato di quanto possa essere importante avere un'altra persona. Non credo di poterti lasciar andare e dimenticare, e non lo voglio fare. E di sicuro non voglio che la nostra storia finisca qui.
A volte pochi giorni possono cambiare una vita intera e una passione travolgente come un uragano può trasformarsi in amore eterno...
Con il tempo, però, ho capito che l'amore non è qualche parolina dolce mormorata a fior di labbra prima di addormentarsi. L'amore si nutre di gesti concreti, di dimostrazioni di devozione nelle cose che facciamo giorno per giorno.
Il vero amore ti può cambiare la vita. Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
L'amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci.
Non tutti i baci sono uguali, alcuni sono intensi altri meno ma Quando bacerai una persona e ti toglierà il fiato saprai solamente un cosa, che quella persona ti sta facendo innamorare di lei, se è la persona giusta dipende solamente da noi e da come manovriamo il nostro destino.
Il sapore più bello di un bacio è quello che resta in sospeso tra il piacere nel darlo e il desiderio del prossimo.