Scritta da: PROFETA
L'altro me ha fatto dei danni incalcolabili, irrimediabili.
Commenta
L'altro me ha fatto dei danni incalcolabili, irrimediabili.
Non sceglierò mai ciò che è facile, le cose facili riescono ad ottenerle tutti. Sceglierò invece le cose difficili, quelle che al solo guardarle pensi "mi sa che è impossibile averla". Perché sono quelle veramente speciali, quelle per cui daresti tutto, quelle che tutti ti invidiano e che ti fanno sentire speciale perché sai di averle solo tu.
Che sia stato giusto o sbagliato, tutto ciò che hai vissuto fa parte di te, della tua vita: Guardare avanti con onore e non mollare mai la presa perché se hai passato l'inferno, sfiorato paradisi pianto e riso amato e odiato e lo hai fatto sempre e solo con sincerità meriti di andare avanti e a testa alta.
Se ti imitano e perché sei superiore. Se ti criticano e perché vali troppo. Se ti vogliono far sentire sbagliata e perché loro non saranno mai al tuo livello.
Forse avermi trattato male è servito per rendermi conto della realtà: mi hai tolto le mie illusioni di bambina.
Lotti e reagisci, ti apri e ti sforzi di vedere oltre un atteggiamento, poi ecco che all'improvviso apri gli occhi e sorridi pensando che non sei tenuta a farlo. Che chi è pulito, chiaro e sincero si vede e si sente. Che non vale tutto questo attendere e aspettare. Che vali di più di tante parole belle e profumate. Vali quel tanto che basta da pretendere che gli occhi che si posano su di te provino ogni tanto anche loro a guardare oltre, a capire; e a rispettare ciò che vedono!
Non si può piacere a tutti e se cerchi di farlo è perché la prima persona a cui non piaci è te stesso.
Ci sono cose che non dimentico. Le delusioni, le sconfitte e soprattutto le prese in giro.
Senza fatti concreti le parole valgono meno dello zero.
La mia vita? Un grandissimo Inferno; Io quel "Diavolo" che non si è mai arreso anche quando sembrava la fine.