Scritta da: Eros Alejandro Vitale
Quando mi sento triste e solo, l'unica compagnia che mi mette allegria è il mio gatto, so che lui non mi deluderà mai e il suo amore sarà sempre sincero.
Composta giovedì 28 maggio 2015
Quando mi sento triste e solo, l'unica compagnia che mi mette allegria è il mio gatto, so che lui non mi deluderà mai e il suo amore sarà sempre sincero.
Non mi piace compiacere gli altri, nella mia vita dirò sempre quello che penso ed è per questo che a volte sto zitto, perché alcune persone non capirebbero.
Io e l'ansia abbiamo stretto un profondo legame di amicizia e quando non la vedo per un giorno vado in ansia.
Non ho nessuna fretta, so che nella vita tutto accade e tutto si sistema. Aspetterò il passaggio del mio nemico nella mia più totale indifferenza, perché tutto torna alla fine il male torna al male.
La vera amicizia è quella che non ti delude mai, quella che anche nella tua assenza mostra la sua presenza, quella che non ti volta mai le spalle, ma che nel bene e nel male ti sta accanto.
La mia vita? Una continua delusione. Ho dato troppa considerazione a chi invece meritava solo la mia più totale indifferenza. Da oggi ho deciso che vivrò ora per ora, senza soffrire più per nessuno.
È vero che nella mia vita non posso selezionare chi incontrerò, ma sono più che sicuro di chi scarterò.
Certe persone sono peggio delle zecche, una volta che ti si attaccano diventano da denuncia. Te le ritrovi sempre dietro.
Smettila di criticarti, smettila con le tue paranoie infondate, ma solo create dalla paura di non essere accettata per quello che sei. Ricorda che non tutto è quello che sembra, a volte si vorrebbe essere diversi, ma siamo quello che siamo e tu sei bellissima per quello che sei.
Amico mio, un consiglio che posso dare è: credi poco a chi ti dice "te la do io una mano", ma credi solo a chi in silenzio lo fa. Per esperienza chi parla troppo conclude poco.