Frasi preferite da Marylim

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Luna Del Grande
Guarda avanti! C'è un mondo che ti aspetta, non fermarti, non aspettare chi si allontana. Ricorda... Chi vuole esserci c'è, senza che tu chieda nulla. Le persone che ami non le lasci sole. Questa "regola" di vita vale per tutti. Falla tua soprattutto quando "perdi" il tuo tempo nelle "false" attese.
Composta sabato 2 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Spartà
    Gli innamorati viaggiano sempre su due treni diversi, due treni paralleli che si fermano raramente a una stazione.
    Sono due treni che viaggiano sempre sulla stessa linea infinita, paralleli come dicevo, ma che vanno in direzioni opposte.
    E gli innamorati, quelli veri, quelli che si ritrovano sempre nonostante il mondo e il destino continuino a dire di "no",
    li puoi sempre riconoscere al volo perché ad un certo punto delle loro vite, quando i rispettivi cuori dicono che il tempo è finalmente maturo, scendono alla stessa stazione e si fondono in un
    abbraccio speciale, uno di quelli che magicamente sistema tutto ciò che il mondo e il destino avevano incasinato, e se ne stanno lì, in quel piccolo marciapiede-isola che divide due rotaie infinite, mentre i loro rispettivi treni riprendono il loro opposto tragitto,
    lasciandoli lì.
    Da soli, e mai più soli.
    Composta sabato 6 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: iaia_883
      Una storia non è fatta solo di un inizio e di una fine.
      C'è sempre qualcosa che la precede e qualcuno che la seguirà, oltre l'ultima parola.
      Una storia è un viaggio. E, quando non puoi partire davvero, quando mancano le mappe, ecco la fantasia.
      Fantasia. Possibilità. Il senso finale di mille altre storie, vere o presunte, vissute o solo raccontate e riviste poi con la fantasia.
      Una storia non è mai solo tua.
      È come un sasso gettato nell'acqua. Non sai dove arriveranno i cerhi e forse nemmno quanto ci metterà a toccare il fondo. Sai solo che un fondo c'è, dqa qualche parte laggiù e, quando il sasso lo raggiungerà, forse i cerchi non avranno ancora terminato la loro corsa, non avranno smesso di cercare mete. Per questo poi tutti ci sentiamo toccati da quei cerchi, abbracciati. Ci sentiamo parte di qualcuno he in realtà abbiamo solo sfiorato.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: LaFatina90 .
        Notte. Notte che scende come le note di una canzone. Notte di gente che corre per strada e lacia un segno di rombo di motore nel cuore di chi non riesce a dormire. Notte di fantasie rubate al vento, impossibili da definire ma bellissime da sognare. Notte di un venerdì. Notte prima di quel sabato. Che poi è un attimo, e anche quella settimana è già finita.
        Vota la frase: Commenta
          Quelle come me non tradiscono mai, quelle come me hanno valori che sono incastrati nella testa come se fossero pezzi di un puzzle, dove ogni singolo pezzo ha il suo incastro e lì deve andare. Niente per loro è sottotono, niente è superficiale o scontato, non le amiche, non la famiglia, non gli amori che hanno voluto, che hanno cercato, e difeso e sopportato.
          Quelle come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne prive... Quelle come me donano l'anima, perché un'anima da sola, è come una goccia d'acqua nel deserto.
          Composta lunedì 5 dicembre 2011
          Vota la frase: Commenta