Corri bambina, corri nel vento, corri tra il mare e lasciati andare. Vivi la vita come se fosse una giostra che ti porta in alto e poi in basso. Non scendere giù ma, ricordati di amare sempre più!
Amore segreto e lontano, tu solo riempi le mie giornate a volte tanto vuote, altre volte tanto piene da sfinirmi... io ti guardo come un sogno che si trasforma in realtà, solo in pochi istanti... tutto sembra assurdo, tutto non si può spiegare... tutto però esiste e non si può cancellare.
Ti cerco, ti voglio, ma non posso innamorarmi di un qualcosa che sa di incerto, di un qualcosa che non so se sia un desiderio, o il bisogno di un momento.
A volte hai come un vuoto dentro che nulla può colmare. Ti volti e guardi allo specchio come se ti stesse ad ascoltare. Tutto è lontano, tutto sembra irraggiungibile... tutto, compreso quello che si vorrebbe. Tutto ti da tormento, tutto non ti da giovamento, sapere che domani sarà lo stesso giorno di oggi e, nulla sarà cambiato, è solo il tempo che passa e che ti ritroverà invecchiato.
È ora di te, di averti qui con me, come un gioco da scoprire io, su di te, sul tuo cuore che anche se freddo mi chiama, mi sussurra, mi confonde e si nasconde. È ora di te, di amarti anche per poco, di perdere i sensi e assaporare attimi interminabili che domani saranno già passati.
Anche le prove che non si superano, sono importanti, servono a farci crescere a farci maturare... anche le lacrime che scendono, pian piano sul volto dopo una sconfitta, esprimono uno stato d'animo che con semplici parole non si riuscirebbe spiegare.
Vorrei non essere cemento come sono adesso, per lasciare da parte l'orgoglio che mi divora, la possessione che mi ossessiona e i pensieri rivolti a un nulla che non mi appartiene.
I cambiamenti sono sempre duri da accettare... forse perché ci immergiamo totalmente nelle condizioni che viviamo, senza valutare l'ipotesi, che essi possano cessare di esistere.