Scritta da: Lucia Giunta
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
A volte accadono cose dentro. Accadono cose che nessuno può capire e che nemmeno sai spiegare, perché in fondo non le capisci neppure tu.
Composta lunedì 16 giugno 2014
A volte accadono cose dentro. Accadono cose che nessuno può capire e che nemmeno sai spiegare, perché in fondo non le capisci neppure tu.
L'amore è come la matematica: una gran rottura di coglioni.
Ci sono coincidenze che gli occhi non vedono, i cuori ascoltano, ma solo le anime amplificano!
Ti scoppia il cuore all'improvviso, fulminea attrazione, una scintilla sulla polveriera dimenticata, non è stato necessario trovarsi, o ritrovarsi, ma semplicemente riconoscersi in mezzo alla sconfinata folla e richiamarsi con un linguaggio misterioso che solo le anime affini possono carpire! Noi siamo questo e non lo sapevamo!
Non è il destino che si mette di mezzo e rovina le cose, siamo noi che decidiamo pensando che sia giusto una cosa più di un'altra.
Non giustificare il tuo modo di essere a coloro che non comprendono come sei. Sei unica: chi ti ama non ha bisogno di nessuna spiegazione, e chi non ti accetta capirà sempre quello che gli fa comodo.
Ho scoperto la pazienza osservando un albero. Poi con l'arrivo del vento, ho conosciuto la fretta.
Rompete gli schemi ogni tanto. Solo in questo modo vi accorgerete di com'è fatto il mondo per davvero.
Pensa a quanto lontano sei arrivato, non a quello che ti resta ancora da percorrere.
Valorizzare ogni sorriso, ogni abbraccio. Valorizzare ogni secondo che avete con le persone che ami. Perché quello che oggi è la felicità, domani potrebbe essere solo un semplice ricordo, visto che il tempo non si ferma! Non perdere chi ti fa del bene, perché se c'è una brutta cosa è perdere qualcuno che ami, e il pentimento spesso non riporterà indietro il tempo perso.