Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Mi piacciono quelle persone che, se ti cercano, è perché vogliono sapere di te e non perché servi a qualche scopo preciso.
Composta mercoledì 3 maggio 2017
Mi piacciono quelle persone che, se ti cercano, è perché vogliono sapere di te e non perché servi a qualche scopo preciso.
Spesso è inutile spiegare a quelli che hanno il cuore duro, a quelli che hanno le emozioni paralizzate, a quelli che sono insensibili, è futile sfogarsi con queste persone, sono angeli neri che s'adagiano sui tuoi problemi e volano via portando un po' di te su tutti gli altri!
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo sull'amore.
Se siamo amati, siamo anche indispensabili.
Qui devi correre più che puoi per restare nello stesso posto. Se vuoi andare da qualche altra parte, devi correre almeno il doppio!
Essere veri significa dire esattamente ciò che si pensa, anche a costo di farsi dei nemici, di allontanare chi non la pensa come te, di risultare antipatica. Essere sinceri, sempre, costi quel che deve costare.
Quando te ne vai dall'Italia, avvisami. Ti farò la festa della stronza con tanto di pifferi corrotti.
La paura più grande di una persona è di rimanere solo, dopo tanti anni, circondata dalle persone che dicevano di volerti bene, tu pensi che sarà così all'infinito. Il tempo passa, tu giri la testa indietro ora, quelle persone che dicevano di amarti non ci sono più con te, ti deprimi, ti senti solo. Subisci l'abbandono, la cosa peggiore che possa succedere ad una persona.
E fa male capire che per alcuni eri solo un trofeo da conquistare. Appena l'hanno raggiunto, hanno perso l'interesse verso il premio.
Gli amici hanno questo di bello: sanno ascoltare.