Scritta da: Antonio Papi
in Frasi & Aforismi (Anima)
Certe frasi non si riescono a dire, a esprimere, sono più grandi della stessa ragione, sfuggono alla mente, esse nascono e crescono alle sorgenti dell'anima.
Composta sabato 26 settembre 2015
Certe frasi non si riescono a dire, a esprimere, sono più grandi della stessa ragione, sfuggono alla mente, esse nascono e crescono alle sorgenti dell'anima.
È quando vieni messo alla prova che metti a nudo la tua fragilità.
È necessario che una donna lasci un segno di sé, della propria anima, ad un uomo perché a fare l'amore siamo brave tutte!
Siamo passeggeri dello stesso treno, quello della vita. C'è chi sale, chi scende, chi rimane a contemplare fino alla fine il proprio tragitto, ma una cosa è certa: che si salga o si scenda, che si rimane fino alla fine, ognuno di noi lasciamo le impronte del nostro passaggio, siamo pendolari dello stesso treno ma su binari diversi, i binari del destino che ognuno di noi si costruisce.
E se sarà destino, vorrà dire che ci ritroveremo. E se sarà destino, vorrà dire che proprio il destino ci vuole ancora bene.
Le lacrime che non escono si depositano sul cuore, con il tempo lo incrostano e lo paralizzano come il calcare incrosta e paralizza gli ingranaggi della lavatrice.
Ulteriora mirari, praesentia sequi.
Guardare al futuro, stare nel proprio tempo.
Non puoi fuggire da ciò che ami.
L'amore ha una sola strada, quella del cuore.
Amare non si descrive ne si scrive con tante e tante parole, Solo si dimostra e si scrive semplicemente con due "ti" "amo"
Nulla è scontato. Tutto deve essere conquistato.