Scritta da: djfmp3
in Frasi & Aforismi (Musica)
Mi circondo della fantasia della musica e della poesia per viaggiare nei sogni dell'infinito mare e sulla mia "arca" c'è posto pure per te.
Composta mercoledì 15 aprile 2015
Mi circondo della fantasia della musica e della poesia per viaggiare nei sogni dell'infinito mare e sulla mia "arca" c'è posto pure per te.
Quelli che non hanno nulla hanno il diritto di avere un sorriso, e quelli che lo donano invece non hanno il diritto di umiliare chi da loro lo riceve.
Se non sai amare e sognare, non potrai mai sentire le note dell'anima che cantano e suonano giornalmente vibranti emozioni.
Che senso avrebbe la vita senza l'amore, l'amicizia e la buona "musica"? Fate in modo che la musica viva sempre dentro di voi, e ne vivrete attimi e ritmi infiniti. Senza non si può vivere. La "musica" è il battito del nostro saper vivere. Ascolta e vivila più intensamente.
Là, verso la luce. La luce di cui abbiamo bisogno sta nelle nostre parole e nel nostro cammino, nell'abbraccio, nell'amore e nei sorrisi che non dovremmo mai fare mancare nelle carezze e nelle lacrime d'asciugare.
La vita è quell'attimo che non dobbiamo mai fare scappare via dai nostri sogni.
Il ritmo è dentro di te, cercalo nei battiti del tuo cuore, è lì che devi trovare la tua musica. House è l'alba d'ogni mattino, che al primo spuntare del sole ti mette le ali per ritornare a danzare, perché i suoi ritmi non conoscono età. House non è il tramonto della vita, che cala lentamente dietro sipari di palcoscenici. House è sapersi liberare dei tabù inopportuni che, nella quiete dei nostri giorni, ci sa dare. La linfa che produce è sublime e, sapersene intellettivamente innamorare, è vitale per il proseguo della vita. Vivi il tuo ritmo e circondati di musica e di meno silenzi, liberando al vento le tue ali.
La musica si ascolta per sognare e viaggiare alla ricerca dell'amore che hai dentro e vuoi donare.
Non fermare il mio tempo che lentamente cammina verso l'infinito del voler volare.
Il gabbiano che è dentro di me non smetterà mai di sognare e di far sognare chi con le sue ali vuole continuare a volare e i cieli e i mari accarezzare.