Scritta da: Fily Russo
in Frasi & Aforismi (Amici)
"Esserci" a volte è tutto quello che si richiede ad un amico.
Composta sabato 28 novembre 2015
"Esserci" a volte è tutto quello che si richiede ad un amico.
Le vedi quando due persone sono fatte per stare insieme, sembrano due pezzi di puzzle che si incastrano perfettamente, sono armonia insieme, sono musica, sono un abbraccio che si incontra nell'universo e si stringe fino a diventare un'unica anima.
Hanno un'anima bella le persone che non ti dicono mai "io ci sono", ma nel caos della vita prendono il telefono e ti chiamano, si interessano dei tuoi problemi, ti sostengono nei momenti di bisogno.
Chi ti ama ti accetta così come sei e non cerca di cambiarti o farti stare male. Chi ti ama, ama te a prescindere da tutto.
Non temere il tempo! Temi quando l'amore finisce. L'amore vero non teme il tempo, si nutre di esso e vive nel tempo, perché è eterno e nulla lo scalfisce.
L'amore è tutti i giorni! In uno sguardo attento, in una carezza, in un bacio sulla fronte, nel capire come stai. L'amore è vivere tutti i giorni con amore e per amore.
Non bisogna rinunciare mai all'amore. Smettere di amare e come smettere di vivere.
Se ti parla alle spalle dopo averti osannato, stai sicuro che non è mai stato un amico ma solo un avido approfittatore.
Oggi più che mai ci rendiamo conto di quando un abbraccio possa fare la differenza. Oggi più che mai siamo coscienti di quanto l'amore sia alla base della vita. E per amore e con amore, siamo ligi. Per rinascere domani più forti di prima, più consapevoli che mai che è bella la vita.
Anche se ti fa soffrire, all'amore non rinunciare mai! Ti fa vibrare, ti fa morire, ti fa risorgere.