Scritta da: Fily Russo
Ho un cuore anche io che ama, che soffre, che ride e che piange. Peccato che nessuno se ne accorga.
Commenta
Ho un cuore anche io che ama, che soffre, che ride e che piange. Peccato che nessuno se ne accorga.
Ogni tanto invece di pensare a non deludere gli altri, pensate a non deludere voi stessi. In fondo siete la persona con cui passerete tutta la vita.
Ci sono persone di cui non puoi più fare a meno, anche se le distanze a volte sono insormontabili, è come se le avessi accanto, per quanto sono divenute importanti.
Il tempo che passa non cancellerà quei bei ricordi che sono dentro di noi, che ci fanno sorridere e ci tengono compagnia.
Mi piacciono quelle persone che dopo aver chiarito, azzerano tutto quello che era successo e ricominciano da capo.
Sono forte, ma non forte abbastanza da accettare rapporti di convenienza o sorrisi di circostanza. Sono forte ma davanti all'ipocrisia, alle false apparenze divento fragile, di quella fragilità che solo le persone forti possono permettersi, perché non hanno paura di mostrarsi per quel che sono forti ma anche veri, veri ma anche fragili, fragili ma anche unici, unici ma sopratutto liberi.
Bisogna assomigliare alle parole che diciamo, bisogna dire quel che si è in grado di mantenere, bisogna amare con il cuore e non con le parole.
Molte persone entreranno nella tua vita e toccheranno il tuo cuore in profondità, poi andranno via. Puoi far finta di non sentire dolore ma come l'eco dentro una conchiglia lo senti sempre così è dell'amore è un profondo dolore dentro il cuore.
Il sorriso, come l'amore, guarisce l'anima da ogni dolore.
Siamo come fiori: profumiamo e spandiamo il nostro profumo, diamo amore, cerchiamo la pace e diffondiamo la gioia. Come fiori, non sciupiamo i momenti preziosi e diamo un senso alla nostra vita.