Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ho conosciuto completamente il mio cuore quando ho incontrato te, perché non lo si conosce bene fino a quando non si ama profondamente.
Commenta
Ho conosciuto completamente il mio cuore quando ho incontrato te, perché non lo si conosce bene fino a quando non si ama profondamente.
L'amore è il volo del cuore.
Ci sono persone che con un sorriso, un abbraccio, una semplice parola, ti fan sbocciare di primavera donando nuove emozioni al cuore, profumando l'anima di sogni.
C'è sempre una stella nel cuore ad illuminare i sogni.
Se potessi sfogliarmi il cuore ti leggeresti.
Raggomitolo i miei sogni e li ricamo nella notte. Compongo stelle cadenti per afferrar desideri.
Ci sono amori silenziosi che non hanno bisogno di gridare per farsi ascoltare dal cuore, e poi ci sono amori che urlano al vento l'emozione che scuote l'anima.
Se non hai nulla da scrivere non mi scrivere, e se non hai niente da dirmi non dire, tanto lo so che con i pensieri ci accarezziamo sempre il cuore.
Ho raccolto tutte le mie parole e te l'ho donate per riempirci le crepe del cuore e i vuoti dell'anima, così ci sentiamo più vicini in questo frastuono silenzioso. Come due mani mai distanti che si stringono e si intrecciano.
Il Natale non è un "modo" di avere, è un "modo" di essere: protendere non pretendere, lasciare il cuore come dono alle anime che non sono capaci d'amare.