Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Proteggi il mio cuore, lascialo sognare nel tuo.
Commenta
Proteggi il mio cuore, lascialo sognare nel tuo.
Lo sai, chi ti ama non ha bisogno di parole per capirti, chi ti ama ti ascolta i silenzi, ne fa pensiero, per diventar emozione per portarti nel cuore.
L'abbraccio è un silenzioso ti voglio bene mentre l'anima si stringe al cuore.
C'è un mare di poesia anche in tutte le nostre parole non dette. Volteggiano leggere, si posano sul cuore per diventar sospiri che l'anima racconta al nostro amore.
Mi piace adornare l'anima di sogni.
Io ci sono sempre stata per te, prima d'incontrarci ero solo un pensiero vagabondo, poi i nostri pensieri sfiorarono casualmente lo stesso sentiero, i nostri pensieri si sono riconosciuti in mezzo a tanti. Io ci sono sempre per te, tu ci sei sempre per me.
Ci sono emozioni che se ne fregano della logica: arrivano come uragani, oltrepassano distanze e si fanno abbracciare strette.
Negli inverni del cuore solo l'amore può far tornare la primavera.
L'abbraccio vuol dire io ci sono per te, ti voglio bene. E senza parole ti avvolge d'amore, nel silenzio si ascolta il cuore.
Non credo che esistano parole per spiegare l'amore, la poesia sfiora la sua essenza, ma l'amore per ognuno di noi è la persona che amiamo. Se qualcuno mi chiede cosa sia, io rispondo che "sei tu". Sì, per me l'amore è semplicemente te.