Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tu non sei la mia meta da raggiungere, tu sei la mia metà che combacia perfetta al mio cuore.
Commenta
Tu non sei la mia meta da raggiungere, tu sei la mia metà che combacia perfetta al mio cuore.
Esiste una linea sottile che divide gli addii, da quelli pronunciati a quelli taciuti. I primi fanno male al cuore, i secondi toccano il punto più sensibile dell'anima.
Quando qualcuno blocca la lancetta dell'ora del cuore, dove tutto sarebbe potuto esser perfetto, quella stessa ora non sarà mai più la stessa, porterà con se sempre un secondo indietro per ricordare o un secondo avanti per dimenticare.
Gli abbracci sono le parole che l'anima sussurra al cuore.
Sai quando mi rendo conto che una persona è importante per me? Quando mi piace farla ridere, sorridere, la bocca, gli occhi. Quando la sua anima sorride insieme al mio cuore allora è davvero importante.
Le emozioni parlano in silenzio e solo il cuore è in grado di ascoltarle.
Ci sono abbracci che ti restano addosso, ti avvolgono l'anima e ti accarezzano il cuore, ci sono abbracci che ti porti dentro e ti vestono di un profumo indelebile, ci sono abbracci silenziosi che raccontano ancora dolci emozioni.
Le persone che vanno via da noi senza una ragione non sono il nostro "destino". Quelle che restano sempre e comunque, ecco, queste sono il nostro "destino": sono persone destinate a non perderci.
Ci sono sogni impossibili mi dici, ma io ti guardo e ti ascolto e penso che di impossibile c'è solo che è impossibile non sognare.
Il tuo sorriso, il posto perfetto in cui sognare.