Scritta da: F. Bastone
in Frasi & Aforismi (Società)
I chiodi arrugginiti di questa società sono le azioni delle persone disumane che inquinano il benessere collettivo della brava gente.
Composta giovedì 3 ottobre 2019
I chiodi arrugginiti di questa società sono le azioni delle persone disumane che inquinano il benessere collettivo della brava gente.
Porgi la tua mano a chi ne ha bisogno, offri un po' di serenità con parole di conforto, mostra la bellezza dei tuoi sorrisi, per diffondere un amore sincero a chi ne è privo.
La donna spesso è soggetta ad essere contrastata nella sua ragione, perché è un passo in più rispetto a chi non capisce il suo valore.
Siamo accarezzati da quella voglia di stringere nelle mani un brivido d'amore che arde nel fuoco della passione.
In qualche maniera i sogni acquistano credibilità nel mondo fantasioso e surreale.
Ogni volta che ti frantumano il cuore con le azioni o con le parole, alla fine ti rimangono solo i segni di ogni ferita che ti ha causato un dolore.
La mia solitudine sarà sempre la mia fedele confidente, perché mi ascolta e non mi giudica per niente.
La vita ogni tanto naviga nelle facili abitudini, anziché percorrere in ambiti obbiettivi da raggiungere.
È inimmaginabile quanto la cattiveria umana possa arrivare a livelli così bassi, nell'intento di ferirti e causarti grandi sofferenze.
Gli scrittori come noi sono artisti di vita, tinteggiamo di emozioni la realtà con i colori dell'anima. Siamo menti dotate di sfumature di cuore.