Scritta da: Francisco Junior Bautista
Evadere dagli schemi spesso è sinonimo di problemi, ma a volte è l'unico modo per essere se stessi, e liberarsi dai ruoli che la società moderna ci impone di coprire.
Composta sabato 23 aprile 2011
Evadere dagli schemi spesso è sinonimo di problemi, ma a volte è l'unico modo per essere se stessi, e liberarsi dai ruoli che la società moderna ci impone di coprire.
Quello che provo per te, è qualcosa che va oltre la memoria.
Non dire mai cose che non pensi/provi solo perché ti sembra il caso, ma soprattutto, non dire mai cose che pensi/provi quando non è il caso.
Non si può sempre rimandare... Il tempo sta per finire... Ci devo provare... Voglio guarire!
Per quanto tu possa domandare, non avrai sempre delle risposte...
È quando l'amore si trasforma in sacrificio, che arriva il momento di finirla.
Se me ne sto calmo, non significa che non ho nulla da dire, significa che non penso che tu sia pronto a sentire i miei pensieri.
Al mondo ci sono persone per le quali si continuerebbe a sbagliare sempre, e credimi, se ciò mi permettesse di averti ancora, non esiterei, perché per me, tu sei diventata una di quelle per cui rischierei.
Lo so, sono subentrato nella tua vita quasi di prepotenza, ma se ci sono riuscito, è perché forse aspettavi qualcuno che lo facesse. Il tempismo che ho avuto è pessimo ed ho invaso i tuoi spazi e rubato il tuo tempo. Ma non è forse nel momento meno opportuno, che nascono le cose più belle? Quelle non programmate, fuori dal nostro controllo, che ci fanno riscoprire il piacere delle piccole cose.
E mentre cerco di dimenticare il breve tempo trascorso, il ricordo di te su di me diventa indelebile, e realizzo di essere fottuto.