Scritta da: Francisco Junior Bautista
in Frasi & Aforismi (Vita)
Il tempo è qualcosa che manca ogni qualvolta che ci occorre.
Composta venerdì 22 aprile 2011
Il tempo è qualcosa che manca ogni qualvolta che ci occorre.
Forse questo non è il tempo di capire, ma di vivere...
La gente non cambia...
Trova solo nuovi modo di mentire.
Puoi cercare di nascondere i fatti, ma nulla torna immacolato... Puoi far credere che non sia successo nulla, cercare di ripristinare il tutto a uno stato precedente agli eventi, ma rimarrà sempre una traccia da cui ricavare la verità. L'unico modo sarebbe quello di evitare o cancellare l'accaduto... Purtroppo è impossibile tornare nel passato. È solo una questione di tempo prima che la verità venga a galla, e credimi, ci sono molto vicino... Ora sta a te, puoi decidere di dirmi tutto ora di tua spontanea volontà, o vivere con agonia gli ultimi momenti prima dell'inevitabile.
Siamo innamorati, ma in amore, strano ma vero, l'amore non basta.
Non ho mai capito il "ti lascio perché non ti merito", o i "meriti di più, non mi sento all'altezza". Penso solo che se un uomo/donna ama sul serio, l'ultima cosa che possa fare è lasciare la persona amato, no?
Napoli potrebbe essere la Barcellona d'Italia, ma quante generazioni dovranno passare. Non ci vuole l'esercito. Ci vuole educazione e cultura, ma anche pugno fermo verso quelle famiglie che non sono in grado di infondere i veri valori di civile convivenza ai propri figli.
Tutto diventa strano quando non riesci più a distinguere la realtà da qualcosa che hai sognato... Viene sempre più voglia di chiudersi in casa e non uscire per evitare equivoci... Perché ostinarsi tanto quando tutto questo non fa altro che farmi del male.
Quando vuoi bene a qualcuno, riesci a metterti da parte. Perché? Perché non ha senso star bene a metà!
Per paura di amare troppo, ho amato troppo poco.