Scritta da: Francisco Junior Bautista
Se me ne sto calmo, non significa che non ho nulla da dire, significa che non penso che tu sia pronto a sentire i miei pensieri.
Composta lunedì 16 settembre 2013
Se me ne sto calmo, non significa che non ho nulla da dire, significa che non penso che tu sia pronto a sentire i miei pensieri.
Non lasciare la donna che ami per quella che ti piace, perché quella che ti piace ti lascerà per colui che ama.
Mi domando, ma come è possibile che alcune persone siano così convinte dei propri pensieri, da mandare a puttane pure le cose importanti. Così convinte che anche davanti ai fatti, pretendono pure di avere ragione. Che tristezza.
Quando qualcuno ti dice che puoi scegliere, non ti sta facendo scegliere sul serio, perché quando farai quello che loro non vogliono, ti volteranno le spalle.
La vera ignoranza emerge per mano di taluni individui, che per esprimere il proprio pensiero o il proprio dissenso, hanno bisogno di essere offensivi o scurrili.
Quando ci chiediamo se amiamo ancora una persona, la verità è che abbiamo già la risposta.
Alla fine, le persone che dicono di tenere più a te, sono quelle che aspettano una qualunque scusa per dileguarsi. Meglio farsi il callo.
Quanto è brutto vedere gesti che dovrebbero essere normali, diventatare così rari da essere menzionati.
Resistono coppie che si inculano e si tradiscono a vicenda piuttosto che quelle che hanno problemi piccoli, ma normali in un rapporto.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.