Scritta da: Francisco Junior Bautista
Tutti coloro che ritengono che l'etica sia "oggettiva", in realtà ritiene "oggettiva" la propria, e non quella degli altri.
Composta martedì 21 febbraio 2012
Tutti coloro che ritengono che l'etica sia "oggettiva", in realtà ritiene "oggettiva" la propria, e non quella degli altri.
Si finisce sempre col trovare un pretesto per chiudere una situazione.
Penso che alcune verità facciano più male che bene... Tutto sta nel decidere se si è disposti a vivere nella menzogna per lasciar felice l'altro/a, o vivere nel rimpianto e lasciarlo/a soffrire.
Odio gli incoerenti, ma a volte lo sono anche io... Lo sono quando mi lamento di te, e continuo a volerti.
Alla fine se ci pensate, il Vaticano non ha nulla da invidiare agl'altri paesi... c'è criminalità, pedofilia, evasione fiscale... a voi il resto!
In ogni situazione non rischiare se sai già di perdere...
Per quanto tu possa domandare, non avrai sempre delle risposte...
Tutto diventa strano quando non riesci più a distinguere la realtà da qualcosa che hai sognato... Viene sempre più voglia di chiudersi in casa e non uscire per evitare equivoci... Perché ostinarsi tanto quando tutto questo non fa altro che farmi del male.
Non si può sempre rimandare... Il tempo sta per finire... Ci devo provare... Voglio guarire!
Quelle notti che passeresti cercando conforto in volti che non conosci, in occhi che non ti hanno mai guardato così, in strade che non sai dove ti portano, in cieli sconfinati, e in canzoni che in fondo ti hanno sempre parlato...