Scritta da: Pablitos Los Sconditos
Sono bruciato, nel mio intimo più profondo. Nemmeno i miei diavoli hanno resistito.
Commenta
Sono bruciato, nel mio intimo più profondo. Nemmeno i miei diavoli hanno resistito.
A inventarsi la verità sono capaci tutti, anche Hitler voleva rendere il mondo migliore.
Potrei dirti ciò che voglio, posso essere qualsiasi cosa, conquistarti con le parole giuste e tu cadresti ai miei piedi. Ma finisce che sono sempre irrimediabilmente io nel modo sbagliato.
Tutti a cercare qualcosa di eccezionale che non troveranno mai e nessuno capisce che siamo umani, semplici, stupidi animali. Perché certe cose vengono d'istinto, naturalmente come nei bambini, per questo il loro è un amore puro. È sempre semplice voler bene, amare, non saranno mai unici o complicati come vorrete voi. Apritevi a tutto perché tra quel tutto potrebbe esserci tutta la vostra vita.
Forse chissà, in un altra vita, dopo una reincarnazione, raggiunto un nirvana, in un mondo parallelo o qualche paradiso. Forse saremo felici insieme con i nostri figli.
La propria felicità non è un dovere di qualcun altro, bensì è casa nostra. Se siamo infelici non è colpa di chi ci sta accanto.
Gli altri sono solo un perfetto capro espiatorio per ogni cosa.
Non ti dirò mai che ti amo, nella mia vita non sono mai stato amato veramente, ma so cosa voglia dire amare, perché ci ho creduto e crederci l'ha reso tale. Vero.
Forse, senza nemmeno rendermene conto, mentre si cresceva insieme e cercavo di renderla indipendente, forte, piano piano l'ho portata a saper amare veramente... qualcun altro.
Si è bambini tre volte nella vita, quando siamo nati da poco, quando amiamo la prima volta e quando stiamo per morire. Tutti attimi accomunati da due sentimenti, l'assenza di un esperienza e lo stupore per tutto ciò che è ignoto.
Il primo amore, fa sempre male. È un male necessario, come la prima bruciatura da bambini. Quel male ci salva ricordandoci che le cose belle e luccicanti possono scottare. Perché in fondo l'amore brilla come una fiamma che brucia tutto ciò che trova.