Frasi preferite da Giancarlo Dargenio

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Fatina delle stelle
Una persona ti è amica nelle piccole cose, no nelle grandi. Ti è amica quando il tuo mondo crolla e ti aiuta a rialzarti. Ti è amica quando tutto sembra andare nel verso sbagliato e ti aiuta a trovar la giusta via. Ti è amica nei dolori. Ti è amica nei pianti. E infine ti è amica quando sei felice, e condivide con te le gioie e le vittorie.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sono consapevole che non sono perfetta. Sono consapevole di sbagliare in tante cose. E per questo cerco di rimediare, ma sono anche consapevole che le mie imperfezioni mi rendono quella che sono. Quella persona che tra mille lacrime ha imparato a sorridere ed apprezzare il dono della vita ogni giorno.
    Composta sabato 13 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daniele De Patre
      Ciò che più desidero? La pace. Ciò che più mi appaga? Un sorriso vero. Ciò che più vorrei per i miei cari? La salute. Ciò che più temo? Il futuro. Ciò che più apprezzo? La sincerità. Ciò che più detesto? L'ipocrisia. Ciò che più riscontro? L'indifferenza. Ciò che più non comprendo? La superficialità. Ciò che più non perdono? La violenza sui bambini. Ciò che più vorrei si ricordasse di me? La differenza. Ciò che più prego? La salute delle persone. Ciò che più spero Lui possa perdonarmi? Non aver perdonato abbastanza. Ciò che più vorrei per me? Riuscire a fare la Sua volontà.
      Composta mercoledì 23 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: scricciolo
        Non ho molte parole da aggiungere a quanto si sia già detto sull'amicizia, parole vere, ognuna dettata da un proprio vissuto sul quale l'amicizia ha ricamato conferme o smentite. Io vivo l'amicizia, la sento nel cuore, è quella stoffa pregiata che avvolge la mia anima diventando l'abito senza il quale mi sentirei nuda, è quello specchio dove posso guardarmi senza trucco è quel continuo costante confrontarsi senza mai sentirsi sminuiti. Amico è quel noi che nulla chiede e molto dona è non chiedersi mai perché ci si è incontrati ma sentire nel profondo la certezza che nel percorso della vita non siamo più soli.
        Composta mercoledì 7 novembre 2012
        Vota la frase: Commenta