Scritta da: Giancarlo Modarelli
L'essere donna ha un duplice vantaggio sull'uomo; quello di restare incinta, ed essere in grado di nutrire l'uomo come un fiore.
Composta lunedì 1 gennaio 2018
L'essere donna ha un duplice vantaggio sull'uomo; quello di restare incinta, ed essere in grado di nutrire l'uomo come un fiore.
Una bella donna può volendo e volando dividere il cuore per amore. Se per amore poi assaporiamo bellezza tutto può esserci dentro.
Più amiamo una donna e più ci sentiamo sottomessi dalla ragione che ci assilla. In amore il desiderio condanna e comanda.
Oggi avere uno stipendio vale di più di restare senza, e tanto vale arricchirsi d'altro. Il denaro può rendere l'uomo normalmente libero senza superarsi.
Una donna può essere tua se per tua intendi l'idea o il pensiero.
Una donna può avere coraggio anche senza ricevere amore. Ciò che distingue il coraggio dall'amore non è il desiderio sperato.
Tutto l'amore nostro è legato al desiderio che ci cattura e dura nel tempo. L'uomo tutto desidera e poco può avere e contenere come desiderio passeggero.
Per farti piacere una donna non deve essere per forza bella. Il piacere non è soltanto bello se non è anche pratico.
Il calcio d'oggi è una lampada di notizie che sembrano danzare e cullare in una bagnarola di soldi; fatti da tifosi focosi che si accendono (per la vittoria) e si spengono (per sconfitta). La danza, e il calcio, uniscono il divertimento al potere di avere successo.
Il successo non è mai programmato, e come dice la parola: può succedere.