Scritta da: Elisabetta
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
Commenta
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo.
La luce è una componente intrinseca del progetto e dell'oggetto architettonico, un mezzo per comunicare con le persone e con le architetture confinanti.
È un vettore che misura lo spazio e il tempo, che rallenta attraverso i materiali e accelera liberandosene fino a stabilizzarsi nel vuoto.
È una vera e propria superficie geometrica, con delle regole mutanti a seconda del luogo, del tempo e dell'umore.
Se tu fallissi potresti essere deluso, ma sarai dannato se non provi.
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
La cosa peggiore di quando si è tristi è sapere che l'unica persona in grado di aiutarti è la stessa a farti soffrire...
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai.
Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato.
Quando non ci sarò più non cercatemi dietro al marmo freddo di una tomba, cercatemi tra le rose... quando non ci sarò più cercatemi nelle fotografie, cercatemi fra i miei libri, fra le mie poesie, le mie canzoni, fra la mia musica. Cercatemi fra tutte le cose che amo di più, perché solo in queste cose... troverai la mia anima.
Non ti fidare troppo d'un lume incerto di lucerna: la notte e il vino nuociono al giudizio della vera bellezza. Sfuma nella notte ogni difetto. Chiedi alla luce se una gemma è pura, al giorno chiedi se una donna vale.
Una persona è forte soltanto quando si regge sulla sua verità, quando parla ed agisce dalle sue convinzioni più profonde. Poi, in qualunque situazione, saprà sempre cosa dire e cosa fare. Potrà cadere, ma non proverà vergogna di se stesso o della sua causa.