Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi & Aforismi (Morte)
Credo che la tristezza di non vederti più è forte come il dolore che provo per la tua scomparsa.
Composta giovedì 18 giugno 2009
Credo che la tristezza di non vederti più è forte come il dolore che provo per la tua scomparsa.
La vita si riempie di battaglie infinite, dopo averle passate se ne capisce la vera difficoltà; a ogni nuova sfida tutto sembra impossibile e l'esperienza maturata diventa inutile.
Ovunque i miei occhi possano guardare posso solo apprezzare o mio dolce angelo, la costanza del tuo essermi vicino, e donarmi ogni giorno la voglia di essere il tuo preferito!
Ti ho conosciuto quasi per caso, per un motivo altrettanto casuale mi sono trovato così vicino a te da non poter più fare a meno di te, sei stata un brivido che è diventata un'emozione, un amore.
Un viaggio infinito che si tramuta in sogno che sconvolge tutto quello che incontra che lascia sulla pelle il segno del cuore e di ogni sussulto, di ogni volta che ti è mancato il respiro di ogni volta che hai provato a trattenere una lacrima e ti ha sconvolto, quel viaggio si chiama amore.
La morte è il più grosso sentimento di delusione che la vita in un secondo regala ai vivi.
Offri al tuo prossimo le tue parole, regala a lui un momento di spensieratezza ascoltandoti. Stai facendo un piccolo gesto che può migliorare tutto. Pochi hanno coraggio di farlo, molti di criticarlo.
Il 50% dei pensieri negativi potrebbe divenire molto meno se a questo valore si aggiungesse consapevolezza positiva.
Amarti, e scoprire ogni giorno che questo sentimento è sempre più grande, mi fa avere un brivido di gioia pensando ad un futuro insieme lunghissimo.
Quando qualcuno ti chiede che vuol dire amare tuo figlio, ti accorgerai che dopo qualche secondo ha già capito la risposta, è scritta così intensamente nei tuoi occhi che un semplice sguardo racconta un amore infinito.