Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi & Aforismi (Destino)
È stato il destino a farci incontrare, a farci capire chi siamo e ad incasinarci l'esistenza.
Commenta
È stato il destino a farci incontrare, a farci capire chi siamo e ad incasinarci l'esistenza.
Amore, ho scritto infinite lettere per te da questa terra lontana, non te le ho mai spedite perché sono incomplete.
Saranno pronte al mio ritorno con i miei occhi che scrutano i tuoi mentre le leggi.
Nel caos di ogni combattimento la cosa che più mi da forza è sapere che i miei camerati sono li per difendermi come farò per sempre io per loro.
Anche se non ci sei più o mio colonnello l'ardore dei tuoi occhi sarà sempre davanti i miei quando dovrò combattere per difendere la mia terra.
Amore, anche oggi il tuo sorriso, i tuoi occhi la tua chimica mi fanno sentire importante, non desidero altro se non te.
Non penso al mio futuro, lo sto vivendo ora.
Bacio le tue labbra e scopro che ogni giorno ho lo stesso brivido di quando ti ho conosciuto, è sempre li che si muove impetuoso sulla mia schiena... sono pazzo di te!
Mi hanno insegnato il rispetto del mio superiore, mi hanno insegnato il rispetto della mia arma e il disprezzo del nemico, il mio più grosso dilemma è capire fin dove questi limiti sono validi.
Non ho paura di dire che il mio paese anche se in evidente declino sarà sempre la mia terra, l'angolo di mondo per cui combatterò sempre, per cui lavorerò per cui mi arrabbierò se qualcosa non funziona.
Ma questa è la mia Italia e io ne vado fiero!
Anche oggi il nostro campo di battaglia è qui, pronto, sporco, disordinato, pronto ad attendere con la morte al fiancho a chi dovrà accarezzare la testa.