Scritta da: Gianluca Menegazzo
Interpreto le tue indecisioni con la speranza che un giorno le prenderemo insieme.
Commenta
Interpreto le tue indecisioni con la speranza che un giorno le prenderemo insieme.
L'amore declina e lo capisco da come declini ogni mio amore.
Fiero di ogni pensiero non guarderò mai indietro appena compiuta una azione, se non solo ed esclusivamente per trarne vantaggio per il prossimo passo.
Ringrazio e prego le anime dei nostri nonni e padri che hanno combattuto per la grandezza della nostra Italia!
Lontano da ogni risentimento, con il detto popolare meglio una vita di rimorsi che di rimpianti, affermo con supremo ideale patriottico che l'Italia è grande!
Spenderò milioni di parole, pensieri e fatica, per dimostrare che quello che patriotticamente penso sia corretto, sia puro, sia solo un grosso sentimento di migliorare la nostra italia!
Un giorno, quando questa mia breve vita volgerà al completamento, voglio che il nostro tricolore mi ricopra e dimostri a chi mi segue che un impegno patriottico è il minimo che si possa fare.
Italiani, fratelli e sorelle, uniti potremmo dimostrare che tutto quello che vogliamo potremmo ottenerlo, con l'onore delle armi e con la suprema decisione di essere i migliori oggi e per sempre!
Popolo, dimostra il tuo valore, dimostra la tua tenacia, dimostra che nulla ci spaventa qualsiasi essa sia, con la volontà, l'impegno e l'ardore ogni passo è una vittoria!
Ovunque, per sempre io e il mio io, siamo vicini, ci confrontiamo, ci prendiamo in giro, ma nessuno dei due sa chi scherza.