Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Hai colpito amore il mio cuore, con tanta forza che il piacevole dolore mi regala grosse emozioni.
Composta martedì 18 agosto 2009
Hai colpito amore il mio cuore, con tanta forza che il piacevole dolore mi regala grosse emozioni.
Vorrei che ogni tuo problema sparisse prima che tu te ne accorga, questo è quello che posso fare per vederti ancora una volta sorridere.
Vorrei asciugare quella lacrima che osa bagnare il tuo viso con le mie labbra, cosi vicine alle tue da lasciarti senza fiato per sussurrarmi che mi ami!
L'amore anche se difficile, a distanza, e non corrisposto, è uno di quei sentimenti che ne la distanza, ne il tempo, ne il ricambio può cancellare il brivido che lascia nel cuore!
Giudicare il prossimo dal solo pensiero autocostruito, è un errore fondamentale comune a molte persone che compiono il primo passo verso il conoscersi.
Godere il presente per non rimpiangere mai il passato... e sorridere al destino.
Se la gallina avesse saputo in anticipo il dilemma, se fosse nata prima lei dell'uovo, avrebbe sicuramente sofferto di una profonda crisi depressiva al primo uovo sfornato, sentendosi procreata da un qualcosa che non è mai esistito.
La gente mi vuole rovinare? Io ne sono fiero.
La gente mi vuole morto? Ne sono felice.
La gente rosica? Io godo!
Ora che non ho alternative, la scelta di farla finita illumina i miei pensieri, ma sarebbe un atteggiamento da puro perdente.
Se ad ogni mia domanda, durante un temporale, ogni goccia di pioggia ponesse risposta, questo lungo inverno potrebbe rispondere alla mia vita intera.