Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Il sogno, un desiderio di vita nascosto in mille emozioni, quanto più vivido quanto più bello.
Composta mercoledì 20 gennaio 2010
Il sogno, un desiderio di vita nascosto in mille emozioni, quanto più vivido quanto più bello.
L'importanza di attuare è data dalla volontà della riuscita.
Non dimenticare i tuoi errori, amplifica i tuoi sensi per non ripeterne, controlla il tuo carattere per migliorare e non tornare sui passi errati.
Ci vuole coraggio per mettere alla spalle il brutto destino affrontato e tornare a guardarlo con occhio vincente.
Encomi, gioie, parole, niente sarà mai importante vero e profondo come l'amore della mia mamma e dell'amore che gli vogliamo.
Per la donna che mi ha regalato la vita, per chi sapientemente ha guidato il mio futuro, per l'amore dimostrato sempre, per le tue parole di conforto per il tuo calore quando mi sentivo solo e triste, per questo e per altro, Mamma ti voglio bene.
Ama, nel pieno del desiderio, sapientemente distribuisci il tuo amore, chi di più, chi di meno, chi di cuore, chi di passione chi di amicizia.
Questo piccolo segreto nascosto dall'invidia, di chi non riesce, regala emozioni impagabili.
Quel suono lontano, nella notte in cui la paura di perderti dilaga, esso si avvicina, è fermo qui sotto, il cuore batte come un martello pneumatico, il dolore riempie di adrenalina il mio sangue, nonno ti prego vinci anche questa volta non te ne andare.
I molti errori commessi nella mia vita, da semplici a complessi, scriveranno il libro della mia esperienza, che all'epilogo sarà troppo tardi per disporne, ma nella prossima vita saranno il mio tesoro più grande.
Ora che il tempo, indelebile ha segnato il mio passato, la costante ricerca, certosina, del mio futuro, sboccerà in una amore cosi bello e fantastico che le pene passate e sofferte saranno solo un ricordo un po' meno triste.