Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
Composta martedì 21 dicembre 2010
L'anima e il cuore meditano il brivido che corre sulla schiena quando ti penso e un emozione affiora tra i miei pensieri.
Dare valore alle proprie forze, mantenere lucida la mente, rimanere sempre e comunque a testa alta, Volontà di essere, voglia di non cedere mai, impegno imperativo dal primo all'ultimo giorno. Chi ha paura si faccia in dietro, chi non ha voglia rimanga in dietro, il futuro ci deve temere!
La competenza tecnica offerta da un venditore nelle sue slide, è inversamente proporzionale alla capacità dei tecnici.
Molto spesso l'insaziabile sete di successo è sinonimo di insuccesso perpetuo...
L'emozione scaturita dal primo bacio può rimanere così profondamente nel cuore da essere per sempre la più bella la più dolce che ricorderai.
Volerò con te nei posti più belli, più lontani più ambiti, senza mezzi ne soldi, solo stringendoti al mio cuore e chiudendo gli occhi.
L'immortale momento di brividi che mi doni ad ogni pensiero di cui sei padrona solenne, mi rende così felice da desiderare la prossima emozione ancora prima che questa finisca.
La pazienza è amara quando c'è qualcosa che popola i pensieri, il frutto è dolce perché risponde alle aspettative.
Non spiegare mai a nessuno quanto è magnifico quando senti il cuore che batte all'impazzata, le mani tremano, lo stomaco si stringe per la persona amata, rischi di non potere spiegare con semplici parole il sentimento più bello del mondo.
Non guardarti mai dietro in amore, c'è talmente tanto davanti da scoprire e capire, che voltandoti stai perdendo tempo.