Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Regala un cuore a chi ami, non solo di cioccolato, regalagli il tuo come ricordo di un emozione d'amore che durerà per sempre!
Composta martedì 14 febbraio 2012
Regala un cuore a chi ami, non solo di cioccolato, regalagli il tuo come ricordo di un emozione d'amore che durerà per sempre!
Candida ed eterna, scendi dal cielo in un dolce suono sordo, colori il mondo e lo rendi diverso, regali gioia ai bambini, e fai tornare l'essere bambino in molti adulti che non lo ricordano più. È un regalo dal cielo e come tale va accettato e festeggiato!
Molti come me vestono abiti che possono mascherare le debolezze, paure e mancanze, nessuno ti mostrerà mai il vero volto così ben celato, non per cattiveria, perché, avendolo così ben nascosto per anni e anni, non sanno più quale è la loro vera identità.
Senza il tuo amore la mia vita è incompleta, senza la tua femminilità la mia vita vuota.
Ama, dimentica il passato, guarda il futuro, gioisci di ogni piccolo passo insieme.
Amarti, e scoprire ogni giorno che questo sentimento è sempre più grande, mi fa avere un brivido di gioia pensando ad un futuro insieme lunghissimo.
L'amore è il connubio tra la paura di essere soli e convivere con qualcuno con cui condividere le amarezze.
Il vento tra i tuoi capelli con quel tramonto tra le montagne mi regala un quadro di rara bellezza, non potrò mai condividere questa emozione con nessuno, sarà sempre e solo la mia.
Ti ho conosciuto quasi per caso, per un motivo altrettanto casuale mi sono trovato così vicino a te da non poter più fare a meno di te, sei stata un brivido che è diventata un'emozione, un amore.
Sopravviverai in quel cielo blu dove la libertà e le parole del vento ti guideranno alle scelte più belle che solo il cuore potrà comprendere, e la mente amare.