Scritta da: Gianluca Menegazzo
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ama ogni giorno con il pensiero che domani potresti esprimerti ancora di più pensando a come fare scoprendo ogni segreto di noi, fallo con il cuore.
Composta martedì 8 novembre 2011
Ama ogni giorno con il pensiero che domani potresti esprimerti ancora di più pensando a come fare scoprendo ogni segreto di noi, fallo con il cuore.
Ho diviso un'emozione da un pensiero, mille parole hanno spaziato, nessuna ha reso veramente il vuoto che ho provato.
L'eleganza del gesto di confidarci le nostre difficoltà, i nostri muri insormontabili e poi accorgersi che la vittoria era solo ad un passo, solo guardando un po' oltre le nostre paure, solo un po' oltre i nostri limiti, ci ha regalato una soddisfazione grandissima, non solo del traguardo, ma del sapere che le nostre parole non sono state al vento.
Senza di te il mio cuore batte molto piano, così piano da attendere il momento di dare il suo massimo appena ti vede, è una questione di sensibilità, tutto per chi si ama, niente per chi non merita.
Pensami, descrivi nella tua mente ogni sensazionale situazione in cui noi due, il nostro protagonismo, il nostro modo di essere, cancella ogni pensiero negativo e ci fa vivere una vita fantastica.
Amo adulare il tuo senso di donna, la tua femminilità quella calma che mi rende uomo, quella scintilla che mi fa sentire importante.
Per sommi capi, per vita vissuta, per comprensione o per amore il nostro rapporto godrà della magia di esserne noi i protagonisti.
Amami fallo con forza, non perdere occasione per farlo, fammi sentire che il tuo cuore batte forte, così tanto da essere la tua vita.
Correggi tutti i miei errori con quella femminilità che mi ha scatenato un amore mai provato, fammi sentire importante anche nei sbagli il tuo amore è la mia considerazione di vita profonda.
La tua felicità è il mio pane di vita è il sospiro in una sera di fatica, è la gioia in una giornata magnifica, è tutto quello che chiedo quando non la vedo nei tuoi occhi. Non me ne privare mai.