Scritta da: Gianluca Menegazzo
Nessun pensiero si districherà nella nostra mente se essa è impegnata in atti superflui.
Composta sabato 16 luglio 2011
Nessun pensiero si districherà nella nostra mente se essa è impegnata in atti superflui.
Inutile pensare al superfluo se il necessario ha un peso inferiore.
Scorre il tempo lontano da te, è duro ogni momento, attenderò impaziente di sentire ancora quel profumo della tua pelle che ha colpito dolcemente il mio cuore.
Il vento della libertà soffia e se ne và davanti gli occhi di chi la sogna ma non può averla, delle volte invece di aumentare le speranze fa una crepa in più nel cuore.
Se ti stringo a me così forte da sentire dolore, non te la prendere, apprezza il fatto che ti voglio così vicino al mio cuore ma non saper controllare la mia voglia di te.
Conoscervi è stata una piacevole sorpresa, continuare a vederci e stringerci la mano tutti i giorni un onore! I ricordi di una persona sono quanto più vivi quanto più vissuti con il cuore!
Bella è l'amicizia quando si presenta a noi senza avarizia, essa estende il suo potere ad ogni nostro volere, riempie di gioia i nostri cuori e per un attimo fa dimenticare tutto quel che il mondo possa riservare. Con profondo affetto ti dedico questo versetto!
Oltre la felicita che lasci nel mio cuore nulla è così intenso che ne vale la pena viverlo per sempre come il tuo sorriso e il tuo cuore.
Quasi per caso i nostri occhi si sono incontrati e nessun caso ha fatto si che il cuore battesse cosi forte al primo incontro.
Pensarti e sognarti ha resa magnifica una notte, vederti ha reso magnifica una vita.