Scritta da: Gigliola Perin
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tu. Sempre e solo tu. Mi accendi, mi cibo della tua passione, mi perdo nel capirti, ma in te io ritrovo me stessa.
Composta martedì 7 gennaio 2014
Tu. Sempre e solo tu. Mi accendi, mi cibo della tua passione, mi perdo nel capirti, ma in te io ritrovo me stessa.
L'amore è felicità estrema e tristezza infinita.
Restano solo illusioni che vengono frantumate dalla realtà, nessuno dovrebbe giocare con i sentimenti.
Nessuno di noi ha colpe. Ci gridiamo addosso verità e bugie, tentando di spiegare ciò che non si può più capire, questo amore è irraggiungibile, noi distanti eppur vicini. Non è colpa mia, non è colpa tua, mondi paralleli, distanti, irraggiungibili. Meglio una bugia ed allontanarti per sempre, prima che questo amore distrugga quei meravigliosi momenti che ci siamo regalati.
Amami mentre il cielo cade su noi, perché in quel momento sapremo se è più forte della realtà che ci calpesta.
Penso che la felicità la sentano entrambi, che ci sia un emozione, a volte quello che per te è felicità per l'altro è solo un tiepido fuoco. Ma voglio credere che almeno per un attimo entrambi abbiano sentito che essere insieme, guardarsi negli occhi avesse il significato di felicità.
Raccogli le briciole cosparse nella tua strada del mio cuore e ricomponile. Ne mancherà solo un piccolo pezzettino, quello che in silenzio ho racchiuso in te.
Lascia i pensieri liberi, oltre la mente. Segui le illusioni mentre tenti di volare. Distendi le tue ali, lasciati cadere nel vuoto. Planerai nel suo corpo e quando toccherai la sua anima scioglie le catene ed accarezzala con dolcezza!
Vola, sogna, libera le ali verso il cielo, lanciati nell'illusione. Vola in quel cielo che ti ha sempre regalato serenità, alza il tuo sguardo e credi che la notte che senti nel cuore passerà, regalati quest'illusione, credici ancora altrimenti il tuo planare sarà solo una caduta senza sogni e senza tempo, dove il fondo non riuscirai mai a toccare. Credici, potrà essere solo un'effimera illusione, ma credici prima di lasciare che il vuoto riempia l'anima, forse la vita ti sembrerà meno amara.
Bugie mascherate da parole dolci, bugie dette guardandomi negli occhi. Credevo che essi non mentissero eppure i tuoi hanno saputo ferire come un coltello affilato di menzogne.