Le migliori frasi inserite da Gigliola Perin

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Ho rinunciato al sole per qualche giorno, ho camminato all'ombra della luna. Ho seguito i tuoi passi, mentre raccoglievo briciole di noi. Ora in questa nuova alba il mio sorriso illumina il nostro cielo ancora buio, sto mandando il mio cuore da te, trasportato dal respiro del vento, e ti bacio con labbra silenziose.
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Ed io a volte tenace, sognatrice tra i labirinti della vita, testarda come un mulo, ho una lingua tagliente ed uno sguardo che sa fulminare eppure molte volte così logica da farmi paura. Io che parlo d'amore, descrivo la passione ed i tormenti dell'anima. Io che so parlare non riesco a spiegare le mie paure all'unico uomo che amo.
    Composta martedì 14 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      È la forza che dimostra nel suo tornare. Implacabile penetra la mente. Un uragano d'emozioni che distrugge questa casa, costruita su fondamenta troppo deboli per resistere ancora al tuo ricordo. E lente, lacrime rigano il viso, guardo le macerie, consapevole, che niente potrà ricostruire ciò che il tuo ricordo porta con se e mi sento ancora in balìa delle onde che inerti non scalfiscono la costa del mio amore, per te!
      Composta domenica 26 luglio 2015
      Vota la frase: Commenta