Le migliori frasi inserite da Daline98

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Daline98
Quante volte hai pensato che questa vita fa schifo, che ti sta stretta e che tutto sembra remi contro. Hai mai pensato di sorridere alla vita. Come? Comincia con l'affrontare i problemi, piccoli o grandi che siano, a piccoli passi non ha importanza fin dove riesci ad arrivare, non buttarti giù quando sono troppo piccoli, e non esaltarti troppo quando giungi ala risoluzione. E sorridi, la vita ti sorride se tu fai altrettanto, non dimenticarlo mai.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Un mondo dove le persone non vengano giudicate dal colore, dalla razza, dalla religione, dove un sorriso è solo un modo gentile di augurare una felice giornata, dove i bambini possano giocare liberamente per le strade, dove ogni singola persona abbia un gesto gentile per un suo simile, dove la natura non venga privata della sua bellezza, dove un uomo non debba combattere contro un suo fratello, dove ogni abitante dell'universo contribuisca perché la vita comune sia migliore, dove l'amore non debba limitarsi solo a pochi eletti, dove il semplice fatto di esistere, sia la gioia più grande. Davvero tutto questo resterà solo un sogno per l'umanità?
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Osservando le stelle, l'alba, il tramonto o quel breve istante in cui due labbra innamorate si congiungono, è il silenzio a fare da sottofondo, non servono parole. Io credo che in quegli attimi l'anima si commuova, lasciandosi andare ai sentimenti più profondi ed è lì che mente e cuore viaggiano all'unisono e ci si sente meravigliosamente parte dell'universo.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        Purtroppo viviamo in un Paese dove, giornali, tv, politici e anche persone cosiddette illustri, approfittano di un popolo tutto cuore e poco cervello per nascondere verità evidenti. Giochi di potere a discapito della dignità e della vita della povera gente, che ha la sfortuna di essere nata in un Paese popolato da ipocriti e falsi moralisti.
        Vota la frase: Commenta