Scritta da: Daline98
in Frasi & Aforismi (Amore)
Quel tuo sorriso non sai quanta gioia mi dà. Come vorrei essere l'artefice ed il destinatario di quel meraviglioso luccichio che nasce dai tuoi occhi e arriva fino al mio cuore.
Commenta
Quel tuo sorriso non sai quanta gioia mi dà. Come vorrei essere l'artefice ed il destinatario di quel meraviglioso luccichio che nasce dai tuoi occhi e arriva fino al mio cuore.
Mi sono sempre chiesto con che criterio la fortuna sceglie dove andare a posare la sua mano. Ok, sarà anche bendata, ma ne azzeccasse una. Fanno le selezioni per qualsiasi cosa, potremmo proporne una anche per la Dea bendata, hai visto mai.
Non capirò mai coloro che copiano le frasi di altre persone, facendole loro per ricevere consensi che non gli spettano. Io credo che se scrivessero il nome dell'autore in fondo alla frase non sminuirebbe il merito di chi l'ha scovata e proposta, anzi il contrario.
Una volta la zona morta era una piccolissima parte del cervello cosiddetta oscura, oggi è difficile se non impossibile, trovare una minima parte chiara nel cervello di molta gente.
A volte mi soffermo a guardarti e sul mio volto affiora un sorriso. Non ti sto prendendo in giro, penso solo a quanto sei meravigliosa e a quanto mi sento fortunato che tu abbia scelto me. Sai, quel piccolo movimento che vedi sul mio viso, parte dal cuore e arriva alle labbra, per te.
A volte le storie che sembrano grandi, finiscono in fretta e quelle che nascono in sordina si rivelano grandiose. Perché quello che di grande accomuna due persone, a volte non si manifesta subito ma scaturisce pian piano, nell'arco della vita stessa. Man mano che il tempo passa, ci si accorge di far parte di qualcosa di immenso, che solo l'amore può dare.
La vita è come una lancetta dell'orologio, se non sarà alimentata rimarrà ferma e si avrà una visione limitata e sempre uguale. Se invece si farà in modo che giri, la visione sarà totale e ad ogni passaggio sembrerà diversa.
Un "ti amo" o un "ti voglio bene" nascosto, andrebbe cancellato. Non si può soffocare un'emozione, bisogna viverla e difenderla sempre, anche se non venisse capita.
Il mondo cade a pezzi, e si sentono persone che parlano, parlano e in realtà non dicono niente, non servono parole dove i fatti parlano da soli, è la sconfitta del genere umano. L'indifferenza e ancor più il falso moralismo sono la malattia di questo millennio, dove tutti danno la colpa a tutti e non capiscono che nessuno di noi è esente da colpe.
La vita è una strada da percorrere. Ogni passo in avanti che ti permetterà di raggiungere la meta è importante, appena deciderai o sarai costretto a farlo, qualunque sia il risultato, non potrai mai più tornare indietro.