Scritta da: Giuditta C.
in Frasi & Aforismi (Destino)
Se la vita è un passaggio, la morte e un tiro in porta? Infatti tu puoi fare tante buone azioni, ma è sempre la vita che ti segna.
Composta sabato 15 febbraio 2014
Se la vita è un passaggio, la morte e un tiro in porta? Infatti tu puoi fare tante buone azioni, ma è sempre la vita che ti segna.
Dirò che l'amore è una cosa meravigliosa. Che l'amore riesce a farti volare, che l'amore ti rende leggero, che l'amore ti toglie i pensieri. L'amore è come il crack, solo che costa di più.
E nel mio viaggio di fantasia, mi fermo alla rosa dei venti, aspetto il mio amico squalo bianco, non perché mi porti via, ma per dargli una carezza sul muso!
Mi sono fermata a guardare stamattina, il chiarore che il sole sbadigliando rilasciava. Nell'inverno è sempre un po stanco, ma tutti i giorni si sveglia per noi. Non sempre vince battaglie contro nuvole burrascose, ma indomito tramonta e sorge da una eternità! Ho sorriso, pensando che alla fine, tutto ciò non è nient'altro che la nostra vita!
I veri arcobaleni sono sempre più difficili da vedere, figuriamoci da riconoscere! Pura utopia.
Che pensino pure tutto il male possibile di me, io so che chi veramente ha sentito dentro di se chi sono, non darà adito alla polvere di posarsi su di se!
Ho sempre pensato alle persone come ad arcobaleni, tanti colori, mille sfumature. M'è sfuggito il fatto reale che dietro agli arcobaleni, ci possano essere letali fulmini. Presa... Incenerita! Grazie della considerazione.
Una volta c'ho provato, ma non mi è andata bene, non ho visto luci o stelle, tanto meno chi cercavo. Ora chiedo solo che la follia, possa darmi una mano a potarmi via.
Pensieri che si fanno ombre. Lacrime salate su di un sorriso amaro.
Abbiamo fatto tante battaglie tu ed io, procurandoci ferite che abbiamo poi curato a vicenda. Mi hai dichiarato guerra, sei il più forte. Sono morta.