Frasi preferite da Giulina1

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Jean
La scuola non mi ha insegnato niente, a parte come fare un calcolo o dove si mette l'apostrofo o l'accento... Il calcio Invece mi ha insegnato tutto, Il valore dell'amicizia, dell'amore... Il coraggio, l'ambizione, la delusione che è causa di crescita mentale... Il calcio è stato il mio più grande maestro, ma è così triste pensare che tra poco lo dovrò abbandonare.
Composta venerdì 19 novembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: discovery95
    Come fa uno sport a farti tremare tutta dall'emozione, dall'eccitazione, dalla preoccupazione, dalla felicità che la tua squadra sta vincendo, dalla tristezza che la tua squadra sta perdendo, da un pallone che sta quasi per fare goal ma viene fermato dal portiere, da un giocatore che corre nel campo, da un capitano che si arrabbia con i suoi giocatori perché quel giorno non è il loro giorno, ma con un semplice sport si può avere tutte queste emozioni?
    Composta domenica 20 novembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Dino Di Girolamo
      Quante volte si piange... o per telefono, o davanti al computer
      o davanti allo specchio... o quando si sta sul letto mentre tutti non sentono mentre intorno a noi non c'è nessuno, mentre siamo circondati dal nulla... quante volte abbiamo pianto e quante volte ogni lacrima che è scesa nei nostri occhi è stata provocata dalla rabbia, da una delusione, dalla tristezza o per sfogo o per felicità... ogni lacrima che scende contiene il 99 % di sentimenti e la restante parte, quell'1 % è solamente una piccola e minuscola goccia...
      Composta domenica 27 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Jean-Paul Malfatti
        Basta con il pessimismo ed il vittimismo! Da ora in poi mi aggrapperò a tutto quello che posso e sarò ancora più ottimista. No, non mi farò più intimidire dalla gente catastrofica che fa di tutta l'erba un fascio e che non si stanca mai di incolpare gli altri di tutto ciò che non funziona nella sua vita.
        Composta domenica 1 gennaio 2012
        Vota la frase: Commenta