Scritta da: Claudio Brunelli
in Frasi & Aforismi (Amici)
Chi tiene a te ti cerca anche quando non ha bisogno.
Composta mercoledì 22 giugno 2016
Chi tiene a te ti cerca anche quando non ha bisogno.
Una memoria corta aiuta a mantenere le amicizie a lungo.
Amicizia, una bellissima parola se tutti ne conoscessero il significato, ma troppo spesso chi dice di esserti amico è colui che ha confuso proprio quello, il significato di amicizia non è lo stesso di invidia, perché un vero amico non è mai invidioso, un vero amico, quando tu stai bene, è felice per te e basta.
Una fotografia è il segreto di un segreto: più cose ti dice meno ne sai.
Le foto mosse sono momenti perfetti e sfuggenti che non si riesce a mettere completamente a fuoco perché troppo veloci.
La fotografia e la pittura si possono leggere benissimo senza conoscere nessuna lingua parlata nel mondo, basta seguire soltanto il linguaggio dell'anima.
Gli psicofarmaci sono droghe sintetiche che avvelenano ma non curano, aumentano i sintomi che teoricamente si propongono di curare. Bisognerebbe bandirli e trasferire la psichiatria dalla facoltà di Medicina alla facoltà di Filosofia.
Bello vero il nostro mondo visto dallo spazio? Allora per quale motivo lo stiamo rovinando? Pensateci, ci sono tanti altri mondi solo nella nostra galassia, ma nessuno perfetto come la nostra terra! Piange la mia anima al pensiero di che eredità lasceremo ai nostri figli, e mi vergogno!
Qualche emerito idiota al Governo ancora non ha capito che dopo la Terra c'è solo la terra.
Sminuire, come fai tu, tutto ciò che non puoi raggiungere, come nella favola la volpe e l'uva, è un segno tangibile d'invidia verso gli altri, senza ombra di dubbio.