Frasi preferite da Giulypo

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo e in Racconti.

Scritta da: Antonella Coletta
Le cose belle non passano, non deludono, non ti abbandonano e non si dimenticano. Le cose belle entrano dentro, penetrano nell'anima e vi trovano un luogo caldo e sicuro in cui abitare. Le cose belle hanno un nome, come l'amicizia vera, che sà di casa e famiglia, come il cuore di chi ami, come le mani che ti trattengono per non farti cadere. Le cose belle son le parole sussurrate, perché l'amore vero non ha bisogno di venir urlato. Perché "c'è" sempre, è in ogni cosa.
Composta domenica 12 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonella Coletta
    Comunque è vero. È la storia di ciascuno di noi, impressa a caratteri invisibili sull'anima. È vero che nel momento in cui sei più fragile, ti accorgi di chi non c'è mai stato realmente e di chi, al contrario, per un tuo sorriso sincero, quasi scaravolterebbe il mondo. È vero che cadendo ti rialzi più consapevole e forte. E'vero che alla fine da alcune persone e da certe cose ti distacchi e ti ritrovi più sereno, più felice. Ed è assolutamente vero che di alcuni sorrisi scopri, si non poterne più fare a meno.
    Composta domenica 12 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: sagea
      Un tempo piangevo moltissimo ed ero piena di speranze. Oggi rido parecchio, un riso disilluso... Probabilmente mi innamorerò sempre di qualcuno che ama qualcun altro. Perché? Così... Ho un talento particolare per le situazioni impossibili. Tutti hanno talento per qualcosa.
      Composta giovedì 21 aprile 2011
      Vota la frase: Commenta